top of page

Team di lavoro

Massimo Campagnoli

Amministratore di Isamed srl,

si occupa della direzione e dello sviluppo dell’azienda.

Ricopre incarichi come responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati,  coordinatore in fase di progettazione e/o di esecuzione (CSP/CSE) per numerosi committenti ed è tecnico competente in materia di acustica, vibrazioni e disciplina antincendio. Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza. 

 

campagnoli@isamed.eu

Michele Sciarappa

Responsabile ufficio sicurezza aziende.

 

Ricopre incarichi da responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati, redige documenti di valutazione dei rischi (D.v.r.), documenti unici di valutazione dei rischi di interferenza (D.u.v.r.i.).

Si occupa di sistemi di gestione di sicurezza sul lavoro e di safety & security per eventi e manifestazioni. Responsabile del controllo e coordinamento delle attività manutentive dei materiali contenenti amianto e redattore dei piani di manutenzione e controllo Ricopre il ruolo di progettista, tutor e docente.

Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza.

Mattia Fonte

Ufficio sicurezza aziende.

È HSE Manager e ricopre incarichi di A.S.P.P. occupandosi in particolare di prevenzioni incendi,

di esposizione al rumore, alle vibrazioni e di altri agenti fisici

( C..E.M., R.O.A., R.O.N., Microclima).

 

Redige documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) e P.E.E. (piani emergenza evacuazione).

 

Effettua valutazioni di sovraccarico biomeccanico (MMC, movimenti ripetitivi, MAPO, spinta e traino) e valutazioni macchine. Referente IT interno.

Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza.

 

Responsabile vendita DPI III categoria per lavori in quota.

Alice Rastello

Ufficio sicurezza aziende.

Si occupa, in particolare, di igiene alimentare e stesura manuale autocontrollo (HACCP) e di documenti di Valutazione dei Rischi (DVR). Si occupa di safety & security per eventi e manifestazioni. 

ALICE RASTELLO_edited.jpg

Gabriele Scattolin

Ufficio HACCP.

Si occupa, in particolare, di igiene alimentare e stesura manuale autocontrollo (HACCP). 

GABRIELE SCATTOLIN_edited.png

Alessandro Noto

Ufficio ambiente e ufficio sicurezza aziende.

Si occupa in particolare di consulenza in materia ambientale, pratiche di Autorizzazioni Uniche Ambientali (AUA) e Piani di Gestione Rifiuti (PGR).

 

Si dedica inoltre alle rilevazioni per il calcolo dell'esposizione a rumore e vibrazioni e della stesura di Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR).

image002.jpg

Francesca Frello

Ufficio amministrativo. 

Si occupa di fatturazione attiva e passiva, registrazione e raccolta della documentazione contabile aziendale, contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale. 

FRANCESCA FRELLO_edited.png

Nancy Blanchet

Ufficio medicina del lavoro.

 

Organizza la sorveglianza sanitaria per le ditte clienti, affianca il medico competente nella redazione dei protocolli sanitari e nella relativa attuazione. 

Soccorritore professionale, ricopre il ruolo di tutor e docente.

 

Formatrice qualificata in ambito salute e sicurezza. 

_edited.jpg

Roberta Memoli

Ufficio medicina del lavoro.

 

Organizza la sorveglianza sanitaria per le ditte clienti, affianca il medico competente nella redazione dei protocolli sanitari e nella relativa attuazione.

ROBERTA MEMOLI_edited_edited.jpg

Martina Bertarini

Ufficio medicina del lavoro.

 

Infermiera, affianca il medico competente nelle visite e nell’attuazione in sede di visita dei protocolli sanitari aziendali.

Martina B..jpg

Monica Benetti

Ufficio medicina del lavoro.

Si occupa di attività di front office per i fruitori delle visite di sorveglianza sanitaria, amministrativa e di archiviazione per la medicina del lavoro.

Matteo Nebiolo

Responsabile ufficio sicurezza cantieri.

Ricopre incarichi da responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e clienti privati, da coordinatore in fase di progettazione e di esecuzione (CSP/CSE) e da Responsabile dei Lavori.

Redige e verifica piani di sicurezza e coordinamento (P.s.c.), piani operativi di sicurezza (P.o.s.), piani di montaggio, uso e smontaggio dei ponteggi (Pi.m.u.s.) e documenti di valutazione dei rischi (D.v.r.). Fornisce supporto e consulenza tecnica a committenti e imprese esecutrici nell’ambito dei cantieri temporanei e mobili anche attraverso sopralluoghi in cantiere. Ricopre il ruolo di docente.

_edited.jpg

Bogdan Croitoru

Ufficio sicurezza cantieri.

Redige documenti relativi alla sicurezza in cantiere, effettua sopralluoghi e affianca il coordinatore per la sicurezza.

Chiara Ciardelli

Responsabile ufficio qualità e formazione.

 

Responsabile ufficio risorse umane.

 

Responsabile di processo per l’individuazione dei fabbisogni formativi, per l'erogazione, il monitoraggio e la valutazione dei servizi formativi, per l'accreditamento e per il sistema qualità.

 

Operatore abilitato alla funzione di Pianificazione e realizzazione delle attività valutative. Consulenza per dispositivi di accreditamento e sistemi di qualità.

Chiara.jpg

Marta Talarico

Ufficio formazione - responsabile coordinamento attività formative.

 

Si occupa di progettazione, coordinamento e, in generale, delle attività di gestione della formazione. Formatrice qualificata in ambito salute e sicurezza.

MARTA%20TALARICO_edited.jpg

Martina Piromalli

Ufficio formazione – responsabile segreteria attività formative. 

 

Si occupa in generale delle attività legate all'erogazione della formazione, della segreteria corsi e del tutoraggio.

 

Operatore abilitato alla funzione di Accompagnamento e supporto alla individuazione e messa in trasparenza delle competenze.

 

Interprete inglese e francese.

Fa parte del team IT interno.

Martina P_edited.jpg

Alessia Molinaro

Ufficio qualità.

Si occupa di bandi e appalti, qualità, privacy e collabora nella gestione delle risorse umane.

 

Fa parte del team IT interno.

Molinaro .jpg
bottom of page