
Team di lavoro
Massimo Campagnoli
​
Amministratore di Isamed srl,
​
si occupa della direzione e dello sviluppo dell’azienda.
Ricopre incarichi come responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati, coordinatore in fase di progettazione e/o di esecuzione (CSP/CSE) per numerosi committenti ed è tecnico competente in materia di acustica, vibrazioni e disciplina antincendio. Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza.

Michele Sciarappa
Responsabile ufficio sicurezza aziende.
Ricopre incarichi da responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati, redige documenti di valutazione dei rischi (D.v.r.), documenti unici di valutazione dei rischi di interferenza (D.u.v.r.i.). Si occupa di sistemi di gestione di sicurezza sul lavoro e di safety & security per eventi e manifestazioni. Responsabile del controllo e coordinamento delle attività manutentive dei materiali contenenti amianto e redattore dei piani di manutenzione e controllo Ricopre il ruolo di progettista, tutor e docente. Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza.

Mattia Fonte
Ufficio sicurezza aziende.
​
Si occupa, in particolare,
di rilevazioni per il calcolo dell’esposizione a rumore e vibrazioni e della stesura di documenti di Valutazione dei Rischi (DVR). Effettua valutazioni di rischio chimico, sull’esposizione a radiazioni ottiche artificiali (R.o.a.) e a campi elettromagnetici (C.e.m.). Referente IT interno. Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza.

Alice Rastello
Ufficio sicurezza aziende.
​
Si occupa, in particolare, di igiene alimentare e stesura manuale autocontrollo (HACCP) e di documenti di Valutazione dei Rischi (DVR). Si occupa di safety & security per eventi e manifestazioni.

Gabriele Scattolin
Ufficio HACCP.
​
Si occupa, in particolare, di igiene alimentare e stesura manuale autocontrollo (HACCP).

Francesca Frello
Ufficio amministrativo.
​
Si occupa di fatturazione attiva e passiva, registrazione e raccolta della documentazione contabile aziendale, contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.

Jean Paul Vittone
Responsabile ufficio sicurezza cantieri.
Ricopre incarichi da responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati clienti, da coordinatore in fase di progettazione e/o esecuzione (CSP/CSE), redige piani di sicurezza e coordinamento (P.s.c.) e piani operativi di sicurezza (P.o.s.). Effettua sopralluoghi in cantiere e rilevazioni per il calcolo dell'esposizione a rumore e vibrazioni. Ricopre il ruolo di tutor e docente. Responsabile bandi & appalti. Formatore qualificato in ambito salute e sicurezza.

Matteo Nebiolo
Ufficio sicurezza cantieri e sicurezza aziende.
Ricopre incarichi da responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati clienti, redige piani di sicurezza e coordinamento (P.s.c.) e piani operativi di sicurezza (P.o.s.) e documenti di valutazione dei rischi (DVR).
Effettua sopralluoghi in cantiere e rilevazioni per il calcolo dell'esposizione a rumore e vibrazioni.
Ricopre il ruolo di docente.

Chiara Ciardelli
Responsabile ufficio qualità e formazione.
Responsabile ufficio risorse umane. Responsabile di processo per l’individuazione dei fabbisogni formativi, per l'erogazione, il monitoraggio e la valutazione dei servizi formativi, per l'accreditamento e per il sistema qualità. Operatore abilitato alla funzione di Pianificazione e realizzazione delle attività valutative. Consulenza per dispositivi di accreditamento e sistemi di qualità.

Marta Talarico
Ufficio formazione - responsabile coordinamento attività formative.
Si occupa di progettazione, coordinamento e, in generale, delle attività di gestione della formazione. Formatrice qualificata in ambito salute e sicurezza.

Martina Piromalli
Ufficio formazione – responsabile segreteria attività formative.
Si occupa in generale delle attività legate all'erogazione della formazione, della segreteria corsi e del tutoraggio. Operatore abilitato alla funzione di Accompagnamento e supporto alla individuazione e messa in trasparenza delle competenze. Interprete inglese e francese.

Alessia Molinaro
Ufficio qualità e ufficio risorse umane.
Si occupa di qualità, privacy e collabora nella gestione delle risorse umane.

Katiuscia Marini
Ufficio gestione rifiuti.
Si occupa delle pratiche documentali legate alla gestione dei rifiuti.

Nancy Blanchet
Ufficio medicina del lavoro.
Organizza la sorveglianza sanitaria per le ditte clienti, affianca il medico competente nella redazione dei protocolli sanitari e nella relativa attuazione.
​
Soccorritore professionale, ricopre il ruolo di tutor e docente. Formatrice qualificata in ambito salute e sicurezza.

Roberta Memoli
Ufficio medicina del lavoro.
Organizza la sorveglianza sanitaria per le ditte clienti, affianca il medico competente nella redazione dei protocolli sanitari e nella relativa attuazione.

Martina Bertarini
Ufficio medicina del lavoro.
Infermiera, affianca il medico competente nelle visite e nell’attuazione in sede di visita dei protocolli sanitari aziendali.
