La nostra storia

1995 entra in vigore la nuova normativa in materia di sicurezza e salute sui posti di lavoro e l’ingegnere Massimo Campagnoli si trasferisce in Valle d’Aosta, iniziando a prestare consulenze nel mondo dell’artigianato, occupandosi di tematiche relative a sicurezza,  rumore e formazione sulla sicurezza.

1998 nell’ottica di una crescita professionale l’ingegnere Massimo Campagnoli acquisisce alcune importanti abilitazioni come tecnico competente in acustica ambientale e tecnico antincendio, che fanno sì che inizi a collaborare anche con i tribunali come consulente tecnico di ufficio. 

2000 l’ingegnere Massimo Campagnoli fonda la società, che inizia ad erogare servizi di consulenza, oltre che agli artigiani, anche a piccole medie imprese ed enti pubblici.

2011 la società si struttura con un suo gruppo di medici per offrire ai propri clienti anche il servizio di medicina del lavoro

2018 con un cambiamento parziale della base societaria, si consolida la struttura operativa di ISAMED srl, che ottiene anche l’accreditamento dalla regione autonoma Valle d’Aosta per la formazione continua e permanente

2019 la società ISAMED srl, che da tempo eroga servizi anche in Piemonte, apre una sede operativa a Torino, in Corso Francia 296. 

2020 la società si trasferisce nella nuova sede di Aosta, su una superficie di 700 mq con uffici e ampi spazi per la formazione.  

 

MISSION

Isamed srl si pone l'obiettivo di dare una sempre maggior gamma di servizi ai nostri clienti con una particolare attenzione a tempestività professionalità

Per questi motivi, l'azienda continua ad investire per sviluppare soluzioni al passo con la tecnologia, che permettano anche di snellire e velocizzare i processi di comunicazione ed interfaccia con i  clienti, digitalizzando ed informatizzando. Da qui, ad esempio, è nata la possibilità di prenotare direttamente online le visite mediche

Stante la continua evoluzione normativa, particolare attenzione viene prestata al continuo aggiornamento dei professionisti di Isamed srl, investendo importanti risorse per la formazione interna del personale, al fine di garantire ai clienti aggiornamenti realmente tempestivi. 

La costante crescita porta Isamed srl ad esplorare sempre nuovi mercati e a sviluppare ulteriori collaborazioni con anche altri professionisti presenti sul territorio. L'azienda è costantemente alla ricerca di professionisti dinamici, che vogliano collaborare con noi per creare nuove realtà sul territorio, mettendo a disposizione know how e professionalità.

Per consultare la carta della qualità di Isamed srl cliccare qui

Per eventuali disservizi, reclami o non conformità scaricare l'apposito modulo qui